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Vuoi restituire uno o più prodotti acquistati?
Nessun problema, hai 100 giorni di tempo!

 

Ecco come fare:

1. Inviaci un'email

Invia un'email all'indirizzo info@dottorgadget.it, indicando:

  • il numero d'ordine (lo trovi nell'email di conferma d'ordine) oppure il nominativo usato per fare l'ordine;
  • i prodotti che vuoi restituire.

2. Prepara i prodotti

Ti dovrai preoccupare solamente di imballare nuovamente i prodotti, del resto ci occuperemo noi.
Il ritiro sarà effettuato dal nostro spedizioniere nella data e all'indirizzo da te indicati.

3. Ricevi il rimborso

Una volta ricevuto il tuo reso, provvederemo a ad effettuare il rimborso entro 7 giorni lavorativi.

Nota bene: i prodotti dovranno essere restituiti nel loro imballo originale con eventuale dotazione accessoria e non presentare segni di usura.
I prodotti personalizzabili non possono essere restituiti.

 

Spese di spedizione reso

Il costo per il ritiro a domicilio dei prodotti da rendere ha un costo di 5,90€.
Se preferisci però puoi rispedirci i prodotti con un corriere a tua scelta (o consegnarli presso il nostro punto di ritiro).

Questo è l'indirizzo:
DottorGadget
Via Puccini, 1
20061 Carugate (MI)

Ricorda che se utilizzi un tuo corriere non ci riterremo responsabili di danni o smarrimenti causati durante il trasporto.

 

Prodotto sbagliato, rotto o difettoso?

Se sei stato così sfortunato da ricevere un prodotto sbagliato, rotto o non funzionante inviaci un'email all'indirizzo info@dottorgadget.it, indicando:

  • numero d'ordine (lo trovi nell'email di conferma d'ordine) oppure il nominativo usato per fare l'ordine;
  • prodotti che vuoi restituire;
  • descrizione e/o foto del problema riscontrato.

Per leggere le condizioni complete clicca qui.