Vuoi restituire uno o più prodotti acquistati?
Nessun problema, hai 100 giorni di tempo!
Ecco come fare:
1. Inviaci un'email
Invia un'email all'indirizzo info@dottorgadget.it, indicando:
- il numero d'ordine (lo trovi nell'email di conferma d'ordine) oppure il nominativo usato per fare l'ordine;
- i prodotti che vuoi restituire.
2. Prepara i prodotti
Ti dovrai preoccupare solamente di imballare nuovamente i prodotti, del resto ci occuperemo noi.
Il ritiro sarà effettuato dal nostro spedizioniere nella data e all'indirizzo da te indicati.
3. Ricevi il rimborso
Una volta ricevuto il tuo reso, provvederemo a ad effettuare il rimborso entro 7 giorni lavorativi.
Nota bene: i prodotti dovranno essere restituiti nel loro imballo originale con eventuale dotazione accessoria e non presentare segni di usura.
I prodotti personalizzabili non possono essere restituiti.
Spese di spedizione reso
Il costo per il ritiro a domicilio dei prodotti da rendere ha un costo di 5,90€.
Se preferisci però puoi rispedirci i prodotti con un corriere a tua scelta (o consegnarli presso il nostro punto di ritiro).
Questo è l'indirizzo:
DottorGadget
Via Puccini, 1
20061 Carugate (MI)
Ricorda che se utilizzi un tuo corriere non ci riterremo responsabili di danni o smarrimenti causati durante il trasporto.
Prodotto sbagliato, rotto o difettoso?
Se sei stato così sfortunato da ricevere un prodotto sbagliato, rotto o non funzionante inviaci un'email all'indirizzo info@dottorgadget.it, indicando:
- numero d'ordine (lo trovi nell'email di conferma d'ordine) oppure il nominativo usato per fare l'ordine;
- prodotti che vuoi restituire;
- descrizione e/o foto del problema riscontrato.
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